Software cuciti su misura per la piccola e media impresa.

Slider
 Creasoft nasce nel 1985 in provincia di Ancona con l'ambizione di supportare le PMI nel processo evolutivo dell'Information Technology.

Dalla contabilità ai processi di produzione, dall'ordine alla fatturazione elettronica, passando per Industria 5.0

Dopo 40 anni di attività siamo ancora un punto di riferimento per le aziende che ci hanno scelto e lo saremo per quelle che ci sceglieranno in futuro.




UN PO DI STORIA...

Nel 1985, Gabriele Ulissi, un giovane ragionere con la passione per l'informatica, dopo la gavetta degli studi e di lavoro presso alcune software house della provincia di Ancona, decide di mettersi in proprio e seguire la corrente che in quegli anni spinge le imprese a dotarsi di sistemi informatici per la gestione della contabilità interna.

Decide cosi di mettersi a tavolino con altri programmatori e sviluppare un software di contabilità semplice ma potente, che in quegli anni gira su sistemi DOS.

E' solo questione di tempo, e la rivoluzione del sistema operativo windows obbliga le software house al passaggio a linguaggi visuali e piu potenti.
Decide cosi di ripartire da zero, sfruttando le ottime conoscenze contabili e di programmazione ormai acquisite e trasforma il Gestionale in un vero e proprio ERP Windows, in grado di gestire non solo la contabilità ma anche tutti i processi produttivi (magazzino, distinta base, fabbisogno componenti, statistiche di vendita ecc).

Intorno al 2005 il figlio Andrea entra in azienda e insieme fondano la Creasoft.
Gli obbiettivi restano gli stessi di sempre, supportare le aziende con serietà, fornire assistenza tecnica e decisionale e ovviamente tenere costantemente aggiornati i propri software per far si che il cliente non resti mai indietro. (fatturazione elettronica, conservazione digitale, cloud server, industria 4.0 e tanto altro)